Appartamenti

La Residenza è stata concepita integrando la più innovativa tecnologia e l’alta qualità dei materiali con il gusto della raffinatezza e l’attenzione ai particolari; sette nuovissimi appartamenti di 3/5 vani già finemente arredati con rifiniture di lusso che possono essere locati per uso transitorio ed uso turistico (min. 7 notti). Non sono ammessi animali domestici.

R1001/2001

Gli Appartamenti R1001 e R2001, al primo ed al secondo piano, 70 mq ciascuno, possono ospitare da 1 a 4 persone e sono composti da una camera da letto con letto matrimoniale, una camera con divano letto (due letti singoli), cucina, bagno con box doccia e vano lavanderia.

R1002/2002

Gli Appartamenti R1002 e R2002, al primo ed al secondo piano, sono ampi 90 mq ciascuno, possono ospitare da 1 a 4 persone e sono composti da una camera da letto con letto matrimoniale, una camera con divano letto (due letti singoli), cucina con angolo soggiorno, bagno con vasca e vano lavanderia.

R1003/2003

Gli Appartamenti R1003 e R2003 al primo ed al secondo piano, sono circa 80 mq e possono ospitare da 1 a 4 persone. Sono composti da una camera da letto con letto matrimoniale, una camera con divano letto (due letti singoli), cucina con angolo soggiorno, bagno con box doccia e vano lavanderia.

R3001

L’appartamento R3001, al terzo piano, invece, misura 130 mq e può ospitare fino a 6 persone. E’ composto da due camere da letto con letto matrimoniale, una camera con divano letto (due letti singoli), cucina, soggiorno, due bagni di cui uno con box doccia e l’altro con vasca, vano lavanderia ed ampia terrazza.

 

Servizi

   

Tutti gli appartamenti sono dotati di: aria condizionata indipendente, riscaldamento autonomo, linea wireless, televisore a schermo piatto, cucina completa di utensili ed accessori, lavastoviglie, forno elettrico, lavatrice, biancheria da letto e da bagno, cassaforte elettronica. A disposizione degli ospiti reception, ascensore e garage privato ed interno a pagamento.